Ciao!

Mi presento, sono Bianca, una ragazza di 22 anni con una smisurata, forse eccessiva, passione per il food.

foodblogger. b
2 min readJan 7, 2021

La mia pagina Instagram _foodblogger.b nasce il 18 maggio 2018 da questa mia passione, non dall’intento di fare la foodblogger, cosa che poi sono diventata.

L’idea iniziale era quella di pubblicare le foto dei piatti che provavo nei vari locali e ristoranti insieme ad una personale recensione. Non mi sarei mai aspettata di ricevere un così bel feedback, con il tempo la pagina si è arricchita ed evoluta, ho conosciuto molta gente, preso parte a collaborazioni e progetti.

Oggi sulla pagina non condivido più solo foto e recensioni di locali, ma consiglio anche prodotti e ricette che provo personalmente. La creazione di questo sito web è ancora in prova, l’intento è quello di riservare questo spazio ai più curiosi, ai più esperti o a chi vuole saperne di più su questo mondo.

Gli articoli che troverete qui serviranno infatti a raccontarvi più in dettaglio di quanto riesca a fare su un post di Instagram dei progetti a cui ho preso parte, delle ricette che ho provato, dei prodotti che vi consiglierei e a svelarvi curiosità sulla cucina che ho appreso.

Non sono una professionista, tutto quello che ho ottenuto in questi anni è stato frutto della mia dedizione a questo progetto sul campo e tutto ciò che verrà d’ora in poi sarà anche per me un momento di crescita e approfondimento che vorrò condividere con chi vorrà seguirmi.

A presto! b.

--

--

foodblogger. b

b sta per Bianca, ragazza italiana a cui piace mangiar bene ed avere l 'ultima parola 😘